Fare un cambio o un reso

Se non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 14 giorni dal ricevimento della merce per restituire il prodotto.  Ecco come fare in pochi e semplici step:

1)Contattaci su whatsapp per controllare la disponibilità delle tg  del prodotto che vuoi ricevere, clicca sul seguente link .

2) Prenota il ritiro del prodotto che hai ricevuto direttamente presso il tuo indirizzo a questo link al costo di 6 euro . Non dovrai attaccare alcuna etichetta, provvederà il corriere a predisporre il tutto entro 1/3  giorni dalla prenotazione. 

3) Scegli se desideri richiedere un cambio taglia o un buono totale o parziale(spedizione esclusa) del tuo ordine.

4) Inserisci nel pacco un foglio indicante la richiesta di CAMBIO TG o BUONO .Nel caso in cui si voglia effettuare un cambio tg, indicare la tg che si vorrà ricevere.

Solo nel caso di prodotti difettosi,o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di FOLLOWME BEACHWEAR S.R.L., che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco per il cambio con lo stesso articolo indicato nell'ordine, nella stessa taglia ordinata.

Le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono in ogni caso a CARICO DI FOLLOWME BEACHWEAR SRL.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie

- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al buono. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.